Verso le elezioni: Michela Botteghi (Lista Civica Luca Secondi Sindaco) “armare la polizia locale? sono in corso valutazioni, ma il primo obbiettivo è il potenziamento della video sorveglianza, questa è la richiesta dei nostri concittadini”

Data:

“Dieci mesi da Assessore al ramo, mi hanno permesso di stare a contatto con molte persone del territorio, in particolare di Città di Castello e sono sincera, non ho percepito la la richiesta di dotare di armi i nostri agenti di Polizia Locale. Quello che mi è stato chiesto, con insistenza, è maggior controllo del territorio, più video sorveglianza e su questo posso garantire che ci saranno investimenti importanti nel capoluogo e nelle frazioni detto questo, doteremo gli Agenti della Municipale di strumenti di dissuasione, sopratutto per la loro sicurezza e assumeremo personale, che ad oggi risulta carente. Non chiudiamo le porte, all’armamento sia chiaro, ma un operazione del genere comporta un cambio radicale nella gestione del settore, e serve tempo. Pertanto pensiamo che attraverso l’aumento del controllo del territorio, un maggior coordinamento tra le forze dell’ordine, si possa garantire comunque la sicurezza dei nostri concittadini, non sempre armare significa rendere una città più sicura”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/1942147885963562
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...

“20 settembre 2025 – Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale”

Il prossimo 20 settembre ricorre la “Giornata degli internati italiani...

L’assessore Rodolfo Braccalenti risponde in consiglio comunale a FDI, Azione e FI su piazza delle Tabacchine

“L’amministrazione comunale sta ultimando le verifiche tecniche di fattibilità...