Domani nel centro storico negozi aperti di sera e intrattenimento per tutte le età: appuntamento con il Gioco dell’Oca gigante e l’animazione per i bambini in piazza Matteotti e con lo spettacolo “Rischianiente” del Club.8.3 in piazza Gabriotti

Data:

“Domani l’appuntamento con i negozi del centro storico aperti di sera sarà all’insegna dello spettacolo, della moda, della danza, della musica e dell’animazione per bambini, con tanti buoni motivi per stare insieme nel salotto della nostra città”. L’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri presenta la serata di giovedì 14 luglio, che nell’ambito di “Estate in Città” accompagnerà con eventi per tutte le età la passeggiata tra le occasioni offerte dai saldi negli esercizi commerciali. Dalle ore 21.00 alle ore 23.00 spazio al divertimento per i bambini con le attrazioni di “Baby Circus in Città”, l’iniziativa organizzata da Manuel Events che proporrà un gioco dell’oca gigante nel quale genitori e figli saranno le pedine a grandezza naturale sul tavolo di piazza Matteotti.

Baby dance, palloncini modellabili, truccabimbi e tanti giochi saranno gli altri ingredienti di un’offerta su misura per la famiglia. Risate e buonumore saranno di scena insieme al fascino della moda e della danza in piazza Gabriotti, dove dalle ore 21.30 il Club 8.3 aspetta tutti al “Rischianiente”, spettacolo in quattro quiz ideato e interpretato da Mauro Silvestrini, che porterà in scena una riedizione del celebre “Rischiatutto”, la trasmissione degli anni Settanta condotta da Mike Bongiorno divenuta un’icona della storia della televisione. Ai concorrenti che ci cimenteranno con la cultura generale si alterneranno sfilate di abiti in passerella, esibizioni degli allievi delle scuole dell’associazione Castello Danza e la musica anni ‘70 curata da Graziano Giaccaglia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, via al piano di ampliamento dei cimiteri comunali: 336 nuovi loculi e cantieri al via a marzo

SAN GIUSTINO – Un investimento da quasi un milione...

Al Teatro Dante in scena “Edipus. Trent’anni dopo” con Sandro Lombardi

Prosegue la Stagione Teatrale di Sansepolcro con un nuovo,...

Carnevale di Sansepolcro: al via il conto alla rovescia

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il...