Politica Sansepolcro: Alessandro Del Bene (Pd) “Innocenti e Marzi in difficoltà, cantieri fermi, manutenzione insufficiente, nessun traccia di programmazione, se serve noi pronti a dare una mano”

Data:

“Un’anno decisamente al di sotto delle aspettative, per quanto riguarda il lavoro della Giunta guidata dal sindaco Innocenti. Il libro dei sogni, le facili promesse, fatte in campagna elettorale si stanno evaporando come neve al sole per carità, il momento è difficile, ma proprio per questo serve una visione chiara e concreta di quello che potrà essere il futuro del nostro comune nei prossimi anni. I problemi sorti alla Buonarrotti, che noi denunciamo da anni, sono solo la punta di un icerberg. Non serve a nulla nascondere la polvere sotto il tappeto quello che conta ora, è lavorare insieme, per il bene della città.

Noi abbiamo dato la nostra disponibilità, nessuna interferenza con chi è stato chiamato a governare la città, ma vale la pena ricordare che il borgo e le sue frazioni, visti i dati delle ultime elezioni, sono divisi a metà, pertanto chi guida il Comune, dovrebbe rendersi conto che è arrivata l’ora di fare il Sindaco di tutti, e non di una sola parte. Ma è chiaro che serva una amministrazione più efficiente, e non mi riferisco ai nostri dipendenti pubblici, che il loro lo fanno, ogni giorno”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/2015230448666571?idorvanity=2673330336212625
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volo Perugia – Bergamo, assessore Meloni: “Accuse surreali: per l’Aeroporto serve programmazione strategica e non improvvisata”

“Appare paradossale e surreale leggere di presunte responsabilità della...

San Giustino: la conferenza stampa di fine anno

In questi primi sei mesi di mandato, abbiamo lavorato...