Incontro tra i giovani rotaractiani e l’Associazione Altotevere Contro il Cancro, poste le basi per future collaborazioni

Data:

L’altra sera presso la Sede Operativa dell’AACC ( Associazione Altotevere Contro il Cancro ) in Via Venturelli si sono incontrate la Delegazione dei giovani rotaractiani di Città di Castello con il loro Presidente Francesco Rignanese e quella dell’AACC con il Presidente Italo Cesarotti.
L’incontro era consequenziale ad una donazione in denaro, a favore dell’AACC, che i giovani rotaractiani avevano raccolto e devoluto in occasionedi un loro recente meeting finalizzato allo scopo.

L’occasione è stata propizia e molto interessante soprattutto perché portati a conoscenza di tutte le principali attività che da ormai quasi 35 anni l’AACC svolge nel Territorio Altotiberinio a favore dei pazienti Oncologici e loro famiglie.


Non sono mancati gli apprezzamenti da parte di questi giovani concittadini e la loro convinta disponibilità a collaborare fattivamente ad alcune iniziative.
Il Presidente Cesarotti ha ringraziato vivamente la delegazione dei giovani rotaractiani per la generosa donazione e promesso che a breve proporrà una collaborazione fattiva tra le due Associazioni cosa questa che avviene già da lungo tempo con li Rotary di Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prevenzione degli effetti negativi del caldo sulla popolazione, azioni e misure attivate alla Usl Umbria 2 

TERNI - In relazione alla contingente criticità causata dalle...

Marchetti (Lega): “Non possiamo permettere all’Europa di mettere in ginocchio il settore tabacchicolo italiano”

L’Onorevole della Lega annuncia di aver depositato un’interrogazione al...

Emergenza incendi: l’assenza di piogge e le alte temperature aumentano il rischio anche nella Valtiberina

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana invita tutti...