L’associazione LiberaIlFuturo comunica di aver ritirato la propria delegazione all’interno della Giunta Comunale

Data:

Al termine della seduta odierna della Giunta che ha approvato l’adozione del bilancio di previsione 2023-2025, l’assessore al Bilancio e ai Tributi, Pier Giacomo Tosti e l’assessore alla Cultura e ai Servizi Sociali, Sara Pierucci hanno presentato le proprie dimissioni da membri dell’esecutivo comunale.

L’adozione del bilancio 2023-2025 rappresentava un passaggio amministrativo molto importante per il Comune di Umbertide. Si è quindi convenuto, al fine di non arrecare alcuna difficoltà all’Ente, di dare agli assessori il tempo necessario di predisporre tutti gli atti propedeutici al completamento degli iter amministrativi che erano in essere nelle rispettive deleghe di competenza.

Agli assessori Tosti e Pierucci va un sentito ringraziamento da parte dell’associazione per il lavoro svolto in questi anni, un impegno caratterizzato da passione e competenza che ha contribuito fattivamente all’attività amministrativa del Comune.

L’associazione LiberaIlFuturo rende noto inoltre che i suoi rappresentanti all’interno delle Istituzioni cittadine, a partire dai due consiglieri comunali che compongono il gruppo consiliare, continueranno a svolgere il loro mandato con la serietà e la correttezza che ha contraddistinto il loro operato negli ultimi cinque anni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...

“20 settembre 2025 – Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale”

Il prossimo 20 settembre ricorre la “Giornata degli internati italiani...

L’assessore Rodolfo Braccalenti risponde in consiglio comunale a FDI, Azione e FI su piazza delle Tabacchine

“L’amministrazione comunale sta ultimando le verifiche tecniche di fattibilità...