Foligno: sorpreso con droga e soldi, arrestato 24enne di origini straniere

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo 24enne di origini straniere.

I militari, mentre stavano perlustrando l’area nei pressi del parco Hoffman, hanno notato l’uomo, a bordo di una bici, che alla vista dei militari ha iniziato ad accelerare la pedalata, nel tentativo di dileguarsi.

Una volta che è stato fermato ed identificato, i Carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo, in una tasca del giubbotto, 7 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina (per un peso complessivo di circa 6 grammi), e 245 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Terminate le operazioni, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante l’udienza svoltasi presso il Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e per l’uomo è stata disposta la misura dell’espulsione dal territorio italiano.

Il soggetto, allo stato attuale delle indagini, si presume innocente.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Crostino ‘briaco, dolce unico di Città di Castello: tradizione e doppia festa di Carnevale

Successo per la serata del Giovedì grasso all’Hostaria Accademia....

Evento su Peppino Impastato nelle scuole, Forza Italia Passignano replica alla CGIL

Forza Italia Passignano sul Trasimeno interviene nel dibattito seguito...

Città di Castello: San Valentino in biblioteca. Alla “Carducci” i libri del cuore fino al 14 febbraio

La Biblioteca comunale “G. Carducci” di Città di Castello...

Carnevale in piazza a Città di Castello: festa domenica 15 febbraio dalle ore 15 in Piazza Matteotti

Torna il Carnevale in piazza a Città di Castello,...