Dimensionamento delle istituzioni scolastiche – Dichiarazione del sindaco Luca Secondi e dall’assessore alle Politiche Scolastiche, Letizia Guerri

Data:

“Prendiamo atto con soddisfazione che è stata salvaguardata l’integrità sul dimensionamento scolastico delle dirigenze di Città Castello. Tale scelta ha tenuto conto delle esigenze legittime e inviolabili che questo territorio rivendica. Siamo dunque soddisfatti che le istanze sono state recepite da chi ha dovuto fare delle scelte confermando la fondatezza delle rivendicazioni del territorio e quelle presentate dal comune. Una scelta che lascia integra, inalterata la situazione scolastica a Citta’ di Castello. Ringrazio in maniera trasversale tutti coloro, che a vari livelli istituzionali, si sono adoperati al fine di difendere le legittime istanze della nostra realtà”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luca Secondi e dall’assessore alle Politiche Scolastiche, Letizia Guerri, in riferimento al piano di “dimensionamento delle istituzioni scolastiche” previsto dalla Legge di Bilancio 2023.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu Arcaleni – Bucci “la politica si assuma le proprie responsabilità”

“La notizia che Cristian Goracci, ex Amministratore Unico della...

Stefania Proietti a Terni: “Le persone sono la nostra priorità”

“Le persone sono la nostra priorità assoluta, vorremmo raggiungere...

Sindacati: “Gubbio, il Comune cancella l’esenzione per la ristorazione scolastica. L’amministrazione torni sui suoi passi””

"Apprendiamo dagli organi di stampa che l’amministrazione comunale di...