Anteas: un successo la cena sociale a favore dell’acquisto di un nuovo messo di trasporto per l’accompagnamento dei pazienti più vulnerabili

Data:

Lo spostamento gratuito di anziani e disabili presso le strutture sanitarie della regione è oggettivamente una delle forme di assistenza più importanti del territorio. Viene garantita ogni giorno da tredici anni ormai dall’Associazione di volontariato ANTEAS di Città di Castello cui va dato totale riconoscimento nonché incoraggiamento a proseguire su questo encomiabile percorso. E’ quanto ha affermato il sindaco tifernate Luca Secondi intervenendo alla cena solidale svoltasi presso la Pro-loco di Piosina a favore dell’acquisto di un nuovo messo di trasporto per l’accompagnamento dei pazienti più vulnerabili.
La partecipatissima serata di beneficenza è stata contraddistinta da pieno successo (complice anche l’ottimo livello gastronomico del pesce proposto a menu)che ha coronato gli sforzi organizzativi del Presidente Mario Bionda, del VicePresidente (nonché fondatore e anima dell’Associazione) Corrado Campanelli e dell’intero staff prodigatosi oltre ogni dire per predisporre tutto al meglio.
Altre iniziative saranno necessarie per raggiungere l’obiettivo in grado di migliorare un servizio divenuto assolutamente insostituibile nell’Alta Valle del Tevere.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related