Basket: Sul difficile campo di Bottegone la Romolini Immobiliare riesce a respingere ogni assalto e si prende una fondamentale vittoria esterna per 78-72

Data:

BOTTEGONE – ROMOLINI IMMOBILIARE DUKES 72-78

Sul difficile campo di Bottegone, la Dukes subisce inizialmente l’intraprendenza dei padroni di casa, che grazie a un parziale di 13-3 riescono a terminare il primo quarto in vantaggio 26-18.

Un distacco che si mantiene anche durante il secondo periodo, che si chiude sul 41-34 per Bottegone, ma dopo l’intervallo le cose cambiano.

Nel terzo quarto tocca infatti alla Romolini Immobiliare di imporre il proprio gioco. Ne nasce un decisivo parziale di 25-8 che ribalta completamente il risultato. Grande protagonista Radchenko, che proprio nel terzo periodo segna 11 dei suoi 22 punti.

Si arriva quindi agli ultimi 10 minuti con la Dukes avanti 59-49 e il quarto periodo si gioca sulla durezza mentale. Bottegone prova la rimonta, ma la Romolini Immobiliare riesce a respingere ogni assalto e si prende una fondamentale vittoria esterna per 78-72.

Tabellino: Radchenko 22, Spillantini 16, Bassetti 14, Hassan 9, Della Mora 7, Santiago 7, Calzini 3, Beccafichi, Dachi ne, Menichetti ne.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Lascito Mariani: non riduciamo un’opportunità di giustizia sociale a un macchinario”

Abbiamo appreso a mezzo stampa che il 16 settembre...

Incidente mortale sulla E45: tragico scontro tra tir e camper, morta bambina di 8 anni

Un grave incidente si è verificato sulla superstrada E45,...

San Giustino – E’ pronta la nuova sede AVIS: uno spazio di incontro e solidarietà

Sabato 13 settembre il taglio del nastro nei locali...

Altotevere, Quarta rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

L’esperto centrale indica la strada in vista della nuova...