“Si parla di Cuore”, sabato conferenza stampa di presentazione del progetto

Data:

Il Soroptimist International d’Italia Club di Sansepolcro ha organizzato  la conferenza “Si parla di Cuore”  a Sansepolcro presso Palazzo Alberti sabato 26 ottobre alle ore 17,00, patrocinata dal Comune di Sansepolcro e Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana.

“Si Parla di Cuore” è  una campagna di informazione, promossa dal Soroptimist International a livello nazionale, sulla Salute e Medicina di genere ed in particolare sui rischi legati alle malattie cardiovascolari nel sesso femminile. L’obbiettivo è di  sensibilizzare ed educare alla prevenzione dell’infarto e delle malattie cardiovascolari, promuovendo la consapevolezza dei fattori di rischio in tali malattie e offrendo indicazioni per un miglioramento delle abitudini di vita.                   Tra i relatori  dopo i saluti di Monica Cenni , Presidente del Soroptimist di Sansepolcro, Giovanni Falsini (Cardiologo Ospedale di S.Donato Arezzo), Paolo Sereni (Chirurgo Cardiovascolare Ospedale di S.Donato Arezzo).                                                                                                                                                                 

Tutta la popolazione è invitata.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umberto Galimberti a Città di Castello ospite di Sinergia Giovanile. Venerdì 19 settembre al Teatro degli Illuminati

Nell’ambito del programma di Estate in città, Settore Cultura,...

Scommessa vinta: Calciogiovane 90 torna nei borghi

L'esperimento continua: e forse non è più il caso...

Una foratura mette a rischio il mondiale di Guerrini e Prusak

Gass Racing rimane in testa alla Bridgestone FIA Ecorally...

Coppa Italia, amara eliminazione per la Pietralunghese: passa il Terni FC al Martinelli. Espulso Veneroso nel secondo tempo

1-2PIETRALUNGHESE (4-3-3) Abibi; Naticchi, Met Hasani (22’st Maselli), Nuti,...