Nuove assunzioni al Comune di Sansepolcro: pubblicati tre concorsi

Data:

 
Cinque assunzioni in arrivo nel Comune di Sansepolcro. Nelle scorse settimane l’Ente ha pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale tre bandi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato delle seguenti figure professionali:
– n. 1 Istruttore Contabile – Cat. C posizione economica C1 da assegnare al Servizio “Economico, Finanziario e Patrimonio”;
– n. 2 Istruttori Amministrativi – Cat. C posizione economica C1 da assegnare al Servizio “Pubblica Istruzione, Trasporti, Cultura, Politiche Giovanili e Sport”;
– n. 2 Istruttori Tecnici Geometri – Cat. C posizione economica C1 da assegnare al Servizio “Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Manutenzione, Erogazione dei Servizi e Gestione Utenze” e “Urbanistica e Sviluppo”.
Ai concorsi potranno partecipare i candidati che abbiano compiuto i 18 anni, in possesso di cittadinanza italiana o di uno degli stati UE, godimento dei diritti civili e politici, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, assenza di condanne penali o interdizioni da incarichi nelle Pubbliche Amministrazioni.
Per i concorsi, l’esame sarà composto da tre prove nelle materie inerenti alla qualifica dei posti messi a concorso, una prova scritta a contenuto teorico ed una prova orale. Se perverranno oltre 30 domande, le prove saranno precedute da una preselezione consistente in un quiz con risposta multipla sulle materie oggetto dell’esame.
ISTRUTTORE CONTABILE 
Scadenza giorno 15 aprile per la presentazione delle domande alla selezione di 1 Istruttore contabile. Il titolo di studio necessario per partecipare alla selezione è il diploma di maturità di Ragioniere oppure Tecnico Commerciale o titoli equipollenti. Le domande potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo di Via Matteotti 1, oppure mediante raccomandata o Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it.
ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI
Scadenza giorno 15 aprile e stesse modalità di presentazione delle domande anche per la selezione dei 2 Istruttori amministrativi. Il titolo di studio necessario per partecipare alla selezione è il diploma di Scuola Media Superiore.
ISTRUTTORI TECNICI GEOMETRI (qui il bando integrale)
Scadenza giorno 18 aprile e stesse modalità di presentazione delle domande anche per la selezione dei 2 Istruttori tecnici geometri. Il titolo di studio necessario per partecipare alla selezione è il Diploma di maturità di Geometra o Diploma di Istruzione Tecnica in Costruzioni, Ambiente e Territorio o titoli equipollenti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pantalla di Todi: lite in famiglia, i Carabinieri denunciano l’ex marito e sequestrano le armi

Intervento d'urgenza dei Carabinieri della Compagnia di Todi a...

Perugia: trovato con diverse dosi di cocaina, arrestato uomo di origine albanese, classe ‘99 e già noto alle forze dell’ordine

I Carabinieri della stazione di Perugia-Fortebraccio hanno arrestato un...

Omaggio a Bejart: la Grande Danza a Città di Castello

“Il Ballerino di Bejart”, questo il titolo dello straordinario...