La posizione di Articolo Uno di Citerna sulle Amministrative 26 maggio 2019 del Comune di Citerna

Data:

Articolo 1 di Citerna con l’avvicinarsi della data delle elezioni amministrative nel nostro comune del 26 maggio dopo avere intrapreso una serie di incontri con le forze politiche locali  e constatato l’impossibilità di giungere ad un accordo, che secondo noi  avrebbe visto le forze progressiste e di sinistra unite attraverso un programma realistico ed un cambio di marcia della politica.
Articolo 1 di Citerna preoccupati di quello che si muove nazionalmente e localmente dai rigurgiti fascisti alle scelte del governo che ancora una volta rischiano di portare il l’Italia ad un arretramento politico, sociale, economico e civile,  non può rassegnarsi per cecità politica o per calcoli opportunistici di alcuni,  a  non intervenire nella scelta della guida del Comune.
Articolo 1 di Citerna ribadendo che pur non condividendo le modalità di formazione della lista e del programma con senso di responsabilità  intende indirizzare il voto  a favore della lista  di Centro-Sinistra.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volley Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

La squadra di coach Bartolini presentata all’interno degli eventi...

Sansepolcro: Laboratori Permanenti presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2025/26

Primo incontro: Presentazione Corsi 6 ottobre ore 18.30 sala di...

Città di Castello: 5.585 studenti tornano a scuola, l’amministrazione comunale assicura servizi di qualità

Primo giorno di scuola per 5.585 studenti degli istituti...