Tante le gare nel prossimo week end, per il team Fortebraccio

Data:

L’intenso fine settimana del Team Fortebraccio scatterà sabato 8 giugno con la gara degli under 23 e proseguirà nella giornata successiva, quando anche le altre categorie affronteranno i rispettivi impegni agonistici.
Sabato 8 giugno gli under 23 parteciperanno infatti al 1° GP Lari – Città della Ciliegia (valido anche come 1° Memorial Cappellini Toscano) che si correrà a Cascina Lari Terme (in provincia di Pisa) con via alle 13:00. La squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli si schiererà con Francesco Caroti, Matteo Gerbaudo, Edoardo Corridori, Daniele Petrocchi, Yaroslav Parashlhak ed Alessandro Cuccagna.
Domenica 9 giugno elite ed under 23 correranno il 4° Circuito del Compitese, gara che si svolgerà a Capannoli (frazione di Sanginese di Compito, provincia di Lucca) a partire dalle ore 14:00. Ai ciclisti impegnati il giorno precedente si aggiungeranno Michele Corradini e Andrea Dagostino.
La juniores sarà di scena domenica in terra bolognese e affronterà a partire dalle 13:30 il Campionato Regionale a Borgo Panigale. La formazione guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi sarà presente con Lorenzo Celestini, Francesco Mastrangelo e Francesco Madrucci.
Due le competizioni da affrontare nella giornata di domenica per gli allievi guidati dai direttori sportivi Giancarlo Montedori e Riccardo Proietti. Damiano Condello, Pietro Contadini, Valentino Romolini, Nicolò Migliorati, Riccardo Ricci, Edoardo Burani ed Emanuele Viscardi saranno di scena a Mocaiana di Gubbio (provincia di Perugia) nel Campionato Regionale (valido anche come Memorial Salvatore Castellani, Trofeo Acqua & Sapone, GS Renato Amantini) a partire dalle 15:30. Alla Coppa Alberto Roggi in programma a Vitiano (provincia di Arezzo) sempre alla stessa ora prenderanno parte invece Giovanni Cioni, Riccardo Maccarini, Federico Pallecchi e Mattia Nocentini.
A Mocaiana di Gubbio saranno impegnati anche gli esordienti. Il team guidato dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori disputerà a partire dalle ore 10:30 (partenza unica) il Campionato Regionale (valevole anche come Trofeo Acqua & Sapone, Memorial Gino Centogambe Giuseppe Bartolini). Presenti a questa gara i ciclisti al primo anno Kevin Albini, Alessandro Carbè, Filippo Pochini e Thomas Taddei ed i corridori al secondo anno Tommaso Alunni, Gabriele Biccheri, Tommaso Brunori e Tommaso Ferrini.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alla G.O Bufalini, Il presepe “metalmeccanico”: la natività fra i trucioli e pezzi in acciaio

Il presepe “metalmeccanico”: la natività fra i trucioli e...

Novello Bruscoli, cento anni di arte: tanto pubblico al vernissage della mostra

Dopo il Lascito Pillitu-Meroni, dopo il tributo a Gerardo...

Nell’ “Eden di Città di Castello” l’ “Adamo ed Eva” di Moira Lena Tassi

Un'opera unica, un Adamo ed Eva tra le piante...

Alex Borgo è un nuovo giocatore del Trestina

Arriva anche il difensore tifernate Alex Borgo (nella foto)...