“Parchi in Movimento”: torna a Sansepolcro l’attività motoria gratuita all’aria aperta. Al via la seconda edizione dei corsi di attività fisica all’aperto. Appuntamento ogni lunedì, mercoledì e giovedì al giardino di Viale Osimo

Data:

Aria aperta, sport e parchi naturali: un connubio perfetto per il benessere. A grande richiesta, torna anche quest’anno a Sansepolcro il progetto “Parchi in Movimento”, i corsi estivi gratuiti di attività motoria all’aria aperta nelle aree verdi della Città di Piero.
Lunedì 10 giugno hanno preso ufficialmente il via i corsi di ginnastica leggera e fitness aperti a tutti, in programma ogni lunedì, mercoledì e giovedì fino al 1 agosto. Le varie attività, che vedranno la partecipazione di insegnanti ed esperti del settore, si svolgeranno dalle ore 18:30 alle 19:30 presso il parco giardino “Silvana Falasconi” di Viale Osimo, di fronte alla palestra Buonarroti.
“Anche quest’anno siamo felici di presentare alla città questo bel progetto che ci permette di promuovere l’attività fisica outdoor valorizzando le nostre palestre verdi – dichiara il presidente del Consiglio Comunale Lorenzo Moretti, delegato allo Sport – A nome dell’amministrazione comunale, desidero ringraziare le insegnanti Martina Pernici e Agnese Guerrini e il Consigliere Comunale Stefano Crispoltoni per l’importante lavoro svolto. Ricordo infine che tutti i cittadini possono prendere parte in modo gratuito ai corsi, basterà presentarsi al parco portando un tappetino e un bel sorriso!”
Il programma completo delle attività si può consultare contattando l’Ufficio Manifestazioni e Sport del Comune al 0575-732436 o gli organizzatori ai numeri 333-1625464 (Agnese Guerrini) e 328-9727523 (Stefano Crispoltoni).

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...