Il Lions Club di Umbertide dona cinquanta tovagliette americane alla Di Vittorio

Data:

Cinquanta tovagliette americane in sughero sono state donate alla scuola Primaria “G. Di Vittorio” di Umbertide, omaggio del Lions Clubs distretto 108 L per conto del proprio governatore Leda Puppa da sempre impegnata nelle questioni sociali e promotrice di interventi a sostegno di bambini e scuole.
Al momento della donazione erano presenti il presidente del Lions Club di Umbertide Mirco Borscia, il presidente della Zona/A della IX Circoscrizione Rolando Pannacci, il cerimoniere del Lions Club di Umbertide Amato Caporali, il dirigente scolastico del II Circolo Angela Monaldi e la vicaria del D.s. Antonella Fortuna.
Le attività lionistiche del club umbertidese sono da sempre sensibili ai temi presentati a livello nazionale e soprattutto distrettuale, sia nella scuola che nei servizi socio-sanitari, sostenendo anche le iniziative atte a contenere le problematiche da cui scaturisce il disagio giovanile.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, atti vandalici condanna dei Sindaci di Vallata e sostegno ai soggetti colpiti

La Conferenza Integrata dei Sindaci della Valtiberina ribadisce la...

Sansepolcro, parte la Guardia Attiva Pediatrica: già 30 accessi in 20 giorni per il servizio 0-14 anni

Un nuovo servizio per rafforzare l'assistenza ai bambini e...

Città di Castello mercoledì 6 maggio ospita il Campionato regionale FISDIR di atletica

CITTÀ DI CASTELLO – Sarà la pista di atletica...