A Citerna si chiude la mostra di Gianfranco Giorni

Data:

La nuova Amministrazione comunale di Citerna, nelle figure del Sindaco Enea Paladino e dell’Assesore alla Cultura Anna Conti, ha inteso salutare l’artista Gianfranco Giorni a chiusura dell’esposizione che ha riguardato il Borgo.

La rassegna “L’eleganza nella scultura” si era infatti aperta lo scorso 30 Marzo e si chiude proprio questo fine settimana. L’Amministrazione ha quindi inteso omaggiare il Maestro Giorni con un attestato di riconoscimento manifestando un sentito ringraziamento per lo stimolo alla bellezza che l’esposizione ha rappresentato per Citerna.

L’Amministrazione ha inoltre voluto testimoniare la propria attenzione al valore che costituisce la cultura per Citerna e quindi l’apertura verso tutti gli artisti che intenderanno sceglierla quale location per le loro esposizioni, anche all’aperto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo serie C/M: Città di Castello, è semifinale, Orvieto ko 3-0 in un Pala Joan infuocato

Città di Castello va in semifinale playoff. Orvieto battuta...

Sansepolcro, al via “Primi dei Primi”: Massari protagonista, la città rilancia sulla pasta

Si è aperto a Sansepolcro il festival “Primi dei...

Discesa del Tevere, viaggio lungo 8 tappe: al mare tra turismo, ambiente e nodi irrisolti

Arrivano al mare di Roma dopo otto tappe lungo...

M5S Perugia, Rodolfo Rughi nuovo coordinatore provinciale

Cambio alla guida del Movimento 5 Stelle in provincia...