A Citerna si chiude la mostra di Gianfranco Giorni

Data:

La nuova Amministrazione comunale di Citerna, nelle figure del Sindaco Enea Paladino e dell’Assesore alla Cultura Anna Conti, ha inteso salutare l’artista Gianfranco Giorni a chiusura dell’esposizione che ha riguardato il Borgo.

La rassegna “L’eleganza nella scultura” si era infatti aperta lo scorso 30 Marzo e si chiude proprio questo fine settimana. L’Amministrazione ha quindi inteso omaggiare il Maestro Giorni con un attestato di riconoscimento manifestando un sentito ringraziamento per lo stimolo alla bellezza che l’esposizione ha rappresentato per Citerna.

L’Amministrazione ha inoltre voluto testimoniare la propria attenzione al valore che costituisce la cultura per Citerna e quindi l’apertura verso tutti gli artisti che intenderanno sceglierla quale location per le loro esposizioni, anche all’aperto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, distributori gratuiti di sacchetti per cani: la proposta di Minciotti

Il consigliere del Pd presenta una mozione per installare...

Città di Castello, venerdì 2 ottobre chiuso il sottopassaggio di viale Moncenisio

Dalle 9.30 alle 11.30 stop al traffico nel quartiere...

Città di Castello, Serena Mearelli fa centro alla prima gara: è sua la tenzone di Porta Santo Florido

Esordio da protagonista per la balestriera di Porta San...

Famiglia Vitelli, grande partecipazione all’Educational per gli insegnanti tifernati

A Palazzo Vitelli a Sant’Egidio circa 60 docenti hanno...