Maltempo, codice giallo per temporali da stasera, giovedì, alle 21 fino alle 13 di domani, venerdì 6

Data:

A causa di una veloce perturbazione la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle 21 di stasera, giovedì 5 settembre, alle 13 di domani, venerdì per pioggia e temporali.

I fenomeni attesi potranno essere anche forti dalla tarda serata di oggi e nottetempo sui rilievi di nord-ovest (Lunigiana e Garfagnana) e in Arcipelago.

Occasionali colpi di vento o grandinate. Nel corso della mattina di domani, venerdì 6 settembre, è previsto un graduale trasferimento del maltempo al resto della regione con fenomeni generalmente meno intensi nelle zone dell’interno.

Tendenza ad attenuazione o esaurimento dei fenomeni serata con residui rovesci nelle zone prossime all’Appennino e costa meridionale.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione  “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo Serie C: la Romolini Immobiliare Dukes vince contro Pol. Sancat

Serie C - 8^ di andataRomolini Immobiliare Dukes -...

Incendio nella zona industriale di Città di Castello: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

Alle ore 7:50 di questa mattina, i Vigili del...

Pallavolo serie C/M: Città di Castello, lotta ma nulla da fare, a Foligno la prima sconfitta della stagione

Prima sconfitta della stagione a Foligno per il Città di Castello...

PD Umbria: “Abbiamo favorito l’approvazione della legge sulla ZES unica, con responsabilità e spirito costruttivo”

In merito alle dichiarazioni del deputato Riccardo Augusto Marchetti,...