“Stare in salute in ERA-COVID”: Venerdì 5 marzo webinar su piattaforma zoom organizzato da Inner Wheel Città di Castello

Data:

Ormai è un dato di fatto. Tanti avevano paura della guerra atomicaeinveceil mondo è stato sconvolto da un essere inflnitamente piccolo: unvirus.

Un anno emezzo fa, più o meno,è iniziata la pandemia che ha cambiato completamette le nostre vite.
L’ arrivo dei vaccini è stato salutato come l’arrivo di una bacchetta magica.

Ma basterà a far tomare tutto normale? Quatto conterà l’attenzione di ciascuno di noi alla prevenzione?

E in tutto questo quanto potranno aiutarci le sostanze naturali?

Questi gli argomenti dell’iniziativa organizata dall’associazione Inner Wheel di Città di Castello e alla quale sarà possibile partecipare, in video conferenza, sulla piattaforma Zoom.

ID riunione:8127550

1139 Passcode:864405

Parteciperanno all’incontro:

Valentina Mercati
Vicepresidente e Direttore Marketing del Gruppo Aboca

Giuseppe Ventriglia
Medico chirurgo,responsabile nazionale dell’Area Formazione della Società Italiana di Medicina Generale

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La serata perfetta: Città di Castello Pallavolo piega Monteluce 3-1 e si prende gara 1 davanti a 800 tifosi

Pala Andrea Joan infuocato, cori incessanti e un’atmosfera da...

Biliardo, Città di Castello vola in finale di Coppa Campioni A1: battuta New Team Piroga 3-1

Grande impresa per la squadra tifernate del biliardo: superata...