Pietralunga: Tutto pronto per l’inaugurazione del Palazzo Comunale. Sabato 29 maggio la cerimonia alla presenza delle istituzioni

Data:

Terminati i lavori di ristrutturazione e rinnovo, sabato 29 maggio si terrà l’inaugurazione e l’apertura del Palazzo Comunale di Pietralunga.
La cerimonia prenderà il via alle ore 11 alla presenza del vicesindaco Federica Radicchi, che coordinerà l’incontro volto ad illustrare quanto realizzato. Ad intervenire saranno Francesco Cerolini, Responsabile Ufficio Tecnico Comune di Pietralunga, Andrea Naticchioni, Progettista e direttore dei lavori, Francesco Raschi, Raggruppamento e direzione dei lavori, esperto in progettazione, e Giuseppe Colella, titolare dell’impresa appaltatrice.

A seguire prenderanno la parola il sindaco di Pietralunga, Mirko Ceci, il presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta, e il vicepresidente della Regione Umbria, Roberto Morroni. La mattinata si concluderà con la Sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico Anna Ascani e con la benedizione del Vescovo della Diocesi di Città di Castello Domenico Cancian.
“Siamo pronti – fa sapere il sindaco Ceci – ad accogliere la comunità nei nuovi spazi, resi ancora più belli, sicuri e funzionali dal lavoro straordinario delle aziende coinvolte”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Orari dei musei comunali di Città di Castello e aperture straordinarie dal 25 al 28 Aprile 2024

I musei comunali si preparano a festeggiare il 25...

A Time Out Bruni e Benedetti

Torna Time Out. Ospiti del programma condotto da Michele...

Unitre Città di Castello, il calendario delle lezioni di fine anno accademico

 Con la fine di aprile terminano le lezioni dell’Anno...