Mercoledi’ in piazza del municipio a San Giustino “io sono Silvana”: le testimonianze di donne che lottano ogni giorno per sconfiggere il cancro. E’ la volta buona per raccogliere fondi utili alla ricerca grazie alla sciarpa della solidarieta’ nel ricordo di mamma-coraggio

Data:

La testimonianza di donne che stanno lottando ogni giorno per sconfiggere il cancro, il racconto di chi ce l’ha fatta. Mercoledì prossimo 21 luglio dalle 21,30 in piazza del Municipio di San Giustino è un altro appuntamento che non va perso, non solo per ricordare Silvana e partecipare anche alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, ma anche e soprattutto per sentire la voce di donne che hanno vinto la loro battaglia e altre che ancora stanno lottando ogni giorno per farcela.


“Io sono Silvana” è il titolo dell’iniziativa che vuole ripercorrere lo straordinario messaggio di Silvana nel suo purtroppo breve cammino di vita, un messaggio che va ancora inoltrato verso quelle persone che, come lei, ora cercano di uscire dal tunnel. E ce la faranno. Quindi spazio alle testimonianze di Lucia, Laura, Silvia, Lucia, Silvana, Dory: straordinari racconti insieme a Moira Lena Tassi che condurrà la serata e con la straordinaria musica della violinista Laureta Hodaj. Il tutto nel ricordo di un’altra grande donna, Silvia, che proprio in questi giorni ci ha lasciati ad appena 43 anni. Avanti più che mai con lo slogan “il vaccino contro il cancro è la ricerca”. Durante la serata verrà presentata l’ultima campagna di raccolta fondi per la ricerca della Fondazione Ieo-Ccm di Milano grazie alla “sciarpa della solidarietà”, la stessa da sempre indossata da Silvana durante le sue iniziative di carattere benefico.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cappelletti, ‘re’ degli ace spinge l’Altotevere: “Siamo saliti di livello”

La formazione biancazzurra vanta il primato di punti in...

Storie e immagini di vita in 12 scatti, nella settima edizione del del Monastero di Santa Veronica Giuliani

 Memoria e futuro: storie e immagini di  laboriosità, preghiera...

Umbertide: Crea disordini aggredendo passanti, arrestato uomo di 27 anni

Nella notte scorsa, i Carabinieri delle Stazioni di Umbertide...