Calcio serie D: Tiferno 1919, il nuovo sponsor è Ecoenergia srl

Data:

Novità in casa Tiferno 1919. EcoEnergia srl, azienda impegnata nella fornitura di energia elettrica del mercato libero, entrerà ufficialmente a far parte della compagine dei sostenitori della società sportiva, diventando main sponsor. La notizia è stata diffusa agli organi di informazione lunedì 26 luglio in occasione della conferenza stampa organizzata presso i locali del Club House allo stadio Bernicchi, durante la quale il presidente Roberto Bianchi ha presentato il Dott. Bruno Sereni, amministratore delegato di EcoEnergia srl.

Presenti in conferenza stampa: presidente Tiferno 1919 Roberto Bianchi, dott. Bruno Sereni amministratore delegato EcoEnergia srl, vicensindaco comune Città di Castello Luca Secondi, presidente Polisport Stefano Nardoni, direttore generale Tiferno 1919 Michele Bianchi, vicepresidente Tiferno 1919 Bruno Sberna e avvocato Biagio Marucci.

Il presidente Bianchi: “Sono molto contento perché il dott. Bruno Sereni, da Foligno, ha creduto in questo progetto di Città di Castello. Questo è un grande onore per noi e per la nostra città, dinamica sotto il profilo economico e finanziario. Il dott. Sereni ci aiuterà nel programma poliennale di corsa verso la serie C. Ringrazio l’avvocato Biagio Marucci per averci fatto conoscere questa importante realtà, azienda leader in materia di energia”.

Dott. Bruno Sereni: “siamo un’azienda che vende energia e gas nel libero mercato, siamo presenti anche nel campo del fotovoltaico e della mobilità elettrica. Per il 90% del fatturato facciamo forniture per pubblica amministrazione a seguito di gare d’appalto e manifestazioni d’interesse in tutta Italia. La sede legale è a Milano, mentre quella operativa a Foligno. Abbiamo fatto questo accordo con la Tiferno 1919 perché condividiamo stessi principi e stessa determinazione”.

Fra le altre novità, ufficializzati due nuovi acquisti: il direttore sportivo Sergio Filipponi ha presentato Simone Brunetti (classe ’99, mezzala) dal Marina di Ragusa e Andrea Bagnolo (classe 2000, centrocampista) dal Cannara. Il 2 agosto inizierà la preparazione dei biancorossi in prima squadra. Ufficializzato Michele Beoni come vice di mister Gualtiero Machi, Gabriele Capriani sarà il nuovo preparatore atletico. Massimo Prete confermato come preparatore dei portieri.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Circolo del Libro“: successo per l’appuntamento con l’autore Giovanni Pannacci e il suo romando “Noi siamo qui”

Prossimo appuntamento in calendario: Giovedì 23 maggio alle ore...

Europee 8 e 9 Giugno: l’Ufficio elettorale del Comune di Sansepolcro al servizio dei cittadini

In vista delle elezioni Europee che si terranno nei...

Cannara: compra 150 sacchi di pellet e non paga, denunciato 53enne

I Carabinieri della Stazione di Cannara hanno denunciato in...