San Giustino – Il Comune apre il Cortile di Palazzo Zanchi alla cittadinanza. Da sabato 14 agosto sarà fruibile tutti i giorni

Data:

Il Comune di San Giustino sabato 14 agosto, intorno alle ore 12, aprirà alla cittadinanza il Cortile di Palazzo Zanchi, al centro del capoluogo.
Il cortile, in cui sono stati sistemati tavoli e panchine, sarà fruibile dalle ore 7 alle ore 19 di ogni giorno e rappresenterà un luogo in più dove potersi recare per una lettura o per momenti di tranquilla socialità.
“Siamo lieti di offrire ai nostri concittadini uno spazio ulteriore dove poter trascorrere serenamente un po’ del proprio tempo libero; siamo certi che sarà da tutti noi custodito con il senso civico, proprio della nostra Comunità”, queste le parole del Sindaco Paolo Fratini e della Amministrazione che ringraziano gli uffici e i dipendenti della Squadra esterna per il lavoro svolto nella sistemazione del Cortile.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, parla Alpini: “Non mi sono mai fermato, voglio farmi trovare pronto”

Matteo Alpini il mare lo guarda, ma con la...

Schianto frontale sulla S.R. 221 Monterchi: centauro salvato dall’elisoccorso

Erano da poco passate le 9 quando sulla regionale...

Sansepolcro, arrestata coppia di truffatori: con loro, in auto, il figlio di 7 anni

C'era anche un bambino di 7 anni in macchina,...

Un abbraccio del Papa da portare nel cuore per tutta la vita

Tredici anni, e già due volte protagonista. Alexander Bani,...