Pallavolo serie B2/F: Autostop Trestina altra sconfitta. Le ragazze di Merli perdono 3-1 contro il Trasimeno

Data:

Autostop trestina ancora giu’: 3-1 a trasimeno
L’Autostop Trestina subisce la seconda sconfitta consecutiva che lascia le bianconere al penultimo posto in classifica con 2 punti, guadagnati nell’unico incontro interno finora disputato al Palafemac. Tanti i problemi da risolvere per coach Merli e il suo staff in questo delicato momento del campionato, anche se ancora nella sua fase iniziale, ma in vista di un incontro – quello di sabato 13 al Palafemac contro la Digitalpoint di Ponte Felcino (prima della classe) – ancor più proibitivo per le altotiberine. Ottima la prova di Anna Lucia Iacobbi autrice di 19 punti.


Ecco un’analisi di mister Matteo Merli: “Abbiamo trovato queste due sconfitte con due scontri diretti, la partita di ieri è stata lottata sia nel primo che nel terzo, dove eravamo in vantaggio fino alla fine del set ma non siamo riuscite a chiudere, ad essere ciniche e questo ha inciso molto sulla prestazione della squadra. Dopo queste quattro giornate sicuramente ci aspettavamo molto di più, poi per vicissitudini dovute a infortuni e indisponibilità ci siamo dovute riadattare trovando soluzioni sul piano gioco.

Da domani torniamo ad allenarci, è tornata nel roster anche Federica Cerbella a darci una mano, sicuramente la sua esperienza ci farà comodo (visto anche il lungo infortunio che vedrà fuori dal campo di gioco Lisa Vicenzi): cercheremo di dare il massimo in questa settimana per affrontare al meglio la difficile gara di sabato prossimo. Giocheremo con una squadra che ha un roster costruito per fare il salto di cateogira, non partiamo da favoriti ma il fortino del Palafemac ci può aiutare ad affrontare al meglio questo match”


ELETTROMIL TRASIMENO – AUTOSTOP TRESTINA: 3-1 (22-25, 25-14, 23-25, 21-25)
Autostop Trestina: Iacobbi 19, Giunti 17, Cicogna 12, Tarducci 10, Giambi 4, Mancini 1, Gallina 1, Cesari (L). Farneti, Giambi C., Andreoli (L), Cerbella, Meucci, Montacci.
1° All.: Matteo Merli – Assistente: Augusto Barrese – TM: Marco Morani

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...