L’Associazione Cultura della Pace, in occasione della presentazione del Calendario “Via Maestra” – Sansepolcro 2022, organizza la cena di beneficenza in favore della famiglie bisognose

Data:

L’Associazione Cultura della Pace, in occasione della presentazione del Calendario “Via Maestra” – Sansepolcro 2022, organizza la cena di beneficenza in favore della famiglie bisognose e con bambini di Sansepolcro, che si terrà, presso il Borgo Palace Hotel, Giovedì 9 Dicembre 2021 alle ore 20.

Per prenotarsi è possibile chiamare il numero 3339658642.

Il calendario, con foto di Riccardo Lorenzi, è formato da 15 scatti che ritraggono bambini delle Scuole Primarie “C. Collodi”, “E. De Amicis” e “Maestre Pie” di Sansepolcro nei luoghi storici della città della cultura della pace.

Una nuova comunità che si crea con le tante nazionalità che la contraddistinguono (se ne contano più di 70 a Sansepolcro) e che vanno a costituire una nuova identità legata a ciò che siamo stati e basata sui valori della solidarietà e della nonviolenza.

I calendari saranno distribuiti presso la Cartolibreria “Marisella Chieli” in Via XX Settembre, la Cartolibreria “La Colonna” di Francesca Valentini, in Piazza Torre di Berta e presso la Libreria del Frattempo, in Viale A. Diaz a Sansepolcro. Il ricavato delle offerte sarà destinato al fondo di solidarietà realizzato da Don Giancarlo Rapaccini, in favore delle famiglie bisognose di Sansepolcro.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ignoti fanno saltare bancomat a Ponte san Giovanni. Indagano i Carabinieri

Quest’oggi, in Perugia, alle prime luci dell’alba, intorno alle...

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli

A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli...

Buon secondo posto per la bocciofila di Cerbara al trofeo Fratelli Nardi di Arezzo

Ancora un risultato importante….delle "Furie Rosse " della bocciofila...

Il 3 maggio, l’inaugurazione de “Lo scaffale di Malakos”

Lo scaffale di MalakosInaugurazione3 maggio ore 16:00-19:00 Una pausa nello...