Stagione di prosa del Teatro degli Illuminati: da domani la prelazione per i vecchi abbonati. Già prenotabili i biglietti dello spettacolo Raffaello, il figlio del vento, presentato fuori abbonamento

Data:

Da domani, domenica 12 dicembre, gli abbonati della stagione 2019-2020 potranno esercitare la prelazione per la conferma dei posti a teatro presso il botteghino del Teatro comunale degli Illuminati, che sarà a disposizione dalle ore 10.00 alle 12.30. La conferma degli abbonamenti sarà possibile poi da lunedì 13 a mercoledì 15 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

La richiesta, comprensiva dell’indicazione del posto prenotato e dell’eventuale riduzione sul costo di cui l’interessato ha diritto a beneficiare, potrà essere trasmessa anche via mail all’indirizzo teatro@comune.cittadicastello.pg.it, provvedendo poi al pagamento presso il botteghino. La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti sarà possibile venerdì 17 e sabato 18 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e domenica 19 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Presso il botteghino sarà possibile anche acquistare i biglietti per assistere all’anteprima della stagione di prosa 2021-2022 fuori abbonamento, che sarà affidata lunedì 20 dicembre 2021, alle ore 21.00, allo spettacolo “Raffaello, il figlio del vento”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consultazioni europee 2024: nuovi orari per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali

In adempimento alle prescrizioni della Prefettura di Perugia, l'Ufficio...

Si conclude la rassegna Metamorfosi – La grande letteratura si fa teatroAl Teatro G. Papini di Pieve Santo Stefano

Dopo l’avvio a febbraio, arriva alla sua conclusione anche...

Pier Luigi Mameli lascia la guida della prima squadra Dukes Sansepolcro

La Pallacanestro Dukes Sansepolcro comunica che Pier Luigi Mameli...