“Melodie di sabbia”: concerto fra le conchiglie di ogni specie nel museo, “Malakos”, la collezione privata più grande d’Europa

Data:

“Melodie di sabbia”: concerto fra le conchiglie di ogni specie nel museo, “Malakos”, la collezione privata più grande d’Europa. Esecuzione unica nel suo genere per programma e location con musiche di Morricone, Piazzolla e suggestivi effettti speciali con la sabbia della sand artist, Paola Saracini – Prima assoluta con i maestri Christian Riganelli e Fabio Battistelli, venerdi 17 dicembre alle ore 17 presso il Museo Malakos: il concerto sarà registrato e postato sul canale Youtube del comune

Prenotazioni al 349.5823613 o 075.8552119, www.malakos.it, info@malakos.it : necessario il green pass per partecipare ed ingresso fino al raggiungimento dei posti consentiti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dukes, molto più di una squadra: il Pellico Barbagli, il futuro e un movimento che cresce al Borgo

C’è un momento dell’anno in cui alla Dukes Basket...

Imposta di soggiorno, Mariangeli replica a Campagni: “Concertata con gli operatori, investiti 230mila euro in turismo e servizi”

L’assessore al Bilancio Mariangeli risponde al consigliere Campagni (Fi)...

A Città di Castello aperta la “Settimana della Musica a Scuola” con il convegno nazionale del CNAPM

La “Settimana della Musica a Scuola” aperta a Città...