Operativo il direttore della Chirurgia, “ora attenzione a Medicina Interna”. Il sindaco e l’assessore Menichella hanno incontrato il dr. Enrico Andolfi

Data:

SANSEPOLCRO – Continuità ed entusiasmo. Sono il biglietto da visita di Enrico Andolfi, il chirurgo che dal 1° febbraio ha avuto l’incarico di Direttore facente funzione dell’Unità Operativa Complessa della Chirurgia di Sansepolcro. Sostituisce Francesco Di Marzo, che si è trasferito a lavorare in un altro ospedale toscano.

Nei giorni scorsi il sindaco Fabrizio Innocenti e l’assessore Mario Menichella hanno incontrato, presso l’Ospedale di Zona, il dottor Andolfi per confrontarsi e parlare del prossimo futuro del reparto.

“Il dottor Andolfi si è appena insediato e si è detto soddisfatto dell’ambiente di lavoro, sia del personale che della struttura – commentano Innocenti e Menichella – E noi abbiamo avuto un’ottima impressione del professionista, anche da un punto di vista umano. Gli diamo quindi il benvenuto a nome di tutta la comunità e gli auguriamo un buon lavoro. Mentre il dottor Andolfi porterà avanti il lavoro già iniziato da Di Marzo, è necessario che l’Azienda Sanitaria provveda a pubblicare in tempi brevi il bando pubblico, che garantirà alla chirurgia del nostro ospedale una prospettiva certa e di qualità. Il direttore generale D’Urso, del resto, ha ribadito più volte la volontà di procedere speditamente”.

Sindaco e assessore auspicano infine che, con la stessa efficienza e lo stesso impegno, venga risolta al più presto la questione della Medicina Interna, che soffre di una grave carenza di personale, dotandola di un organico adeguato alle esigenze della struttura.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nuovo Consiglio per l’associazione Nazionale Carabinieri di Città di Castello: riconfermato Presidente Mario Menghi

Nei giorni scorsi presso l’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo...

Seconda stagione di Teatro a Scuola: presentata la rassegna 2024 dei laboratori delle scuole di Città di Castello

Seconda stagione di Teatro a Scuola: presentata la rassegna...