“Rubano un paio di occhiali, ma vengono fermati dai Carabinieri”, scatta la denuncia per due cittadini stranieri

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato due soggetti stranieri, classe 1988 e 1982, entrambi noti ai Carabinieri per il reato di furto aggravato.


I due, avendo notato un paio di occhiali da sole all’interno di una macchina in Borgo XX giugno, hanno ben pensato di prenderli e allontanarsi, ma sono stati notati da un conoscente del proprietario della macchina, che subito lo ha avvisato.
Vistisi scoperti sono scappati, ma nella direzione sbagliata perché poco dopo si sono imbattuti nei Carabinieri del Comando Legione di Corso Cavour, che li hanno fermati chiedendo l’intervento di una pattuglia.


I due uomini hanno così restituito gli occhiali e sono stati accompagnati in caserma e denunciati per l’ipotesi di reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica di Perugia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tennis in carrozzina, a Città di Castello una giornata di sport che parla di inclusione

CITTÀ DI CASTELLO – Una carrozzina nuova consegnata tra...

Volley Altotevere e Bartolini si salutano dopo cinque anni: “Avevamo bisogno di nuovi stimoli”

CITTÀ DI CASTELLO – Finisce dopo cinque stagioni il...

Città di Castello: Viale Moncenisio chiuso per un giorno: lunedì stop al traffico nel sottovia ferroviario

CITTÀ DI CASTELLO – Attenzione alla viabilità: lunedì 18...

Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, nuovo incontro dedicato alla storia della famiglia Vitelli

CITTÀ DI CASTELLO – Un nuovo appuntamento per conoscere...