Consiglio comunale: approvata la convenzione con i Comuni di Citerna e San Giustino per la gestione in forma associata del servizio di segreteria 

Data:

Il consiglio comunale ha deliberato con il voto favorevole di tutti i presenti, meno un astenuto, di sciogliere anticipatamente la convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria tra i Comuni di Citerna e di Città di Castello e di costituire un servizio per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale tra i Comuni di Citerna, Città di Castello e San Giustino per la durata di quattro anni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Castello Cambia “Caso SOGEPU: confermate le nostre critiche sulla gestione, ora si aprono nuovi scenari”

L’interrogatorio del 24 giugno di Cristian Goracci, ex Amministratore...

Rottamazione delle imposte comunali, il Pd incalza la Giunta: “Come si comporterà il Comune?”

UMBERTIDE – Il Partito Democratico porta in Consiglio comunale...