0 2 minuti 2 mesi

“Si avvicina l’estate serve trovare una soluzione per gli eventi e la movida che interesserà la nostra città. Dopo due anni difficili ora sembra che la pandemia abbia inizia a decrescere, pertanto, con le giuste cautele, credo sia opportuno iniziare a pensare a soluzioni condivise per il flusso di ragazzi che nel fine settimana interesserà il nostro centro storico. E’ giusto tutelare le esigenze dei residenti, ma senza penalizzare i nostri giovani, che hanno il sacrosanto diritto, nel rispetto delle regole, di tornare a divertirsi e a socializzare. Serve, intensificare il controllo da parte delle forze dell’ordine, questo al fine di evitare fatti spiacevoli, che produrrebbero solo inutili polemiche. Lo dico perchè la nostra città, se ha una vocazione turistica, ha la necessità di rendere fruibile il commercio sopratutto nelle ore serali e nei week end. Potrebbe essere un modo per rilanciare, quello che negli anni novanta, era considerato come il salotto buono della Valtiberina”.

Eventi e Movida a Sansepolcro: Laura Chieli (Sansepolcro Futura) "giusto tutelare le esigenze dei residenti del centro storico, ma senza penalizzare i nostri giovani"

"Si avvicina l'estate serve trovare una soluzione per gli eventi e la movida che interesserà la nostra città. Dopo due anni difficili ora sembra che la pandemia abbia inizia a decrescere, pertanto, con le giuste cautele, credo sia opportuno iniziare a pensare a soluzioni condivise per il flusso di ragazzi che nel fine settimana interesserà il nostro centro storico. E' giusto tutelare le esigenze dei residenti, ma senza penalizzare i nostri giovani, che hanno il sacrosanto diritto, nel rispetto delle regole, di tornare a divertirsi e a socializzare. Serve, intensificare il controllo da parte delle forze dell'ordine, questo al fine di evitare fatti spiacevoli, che produrrebbero solo inutili polemiche. Lo dico perchè la nostra città, se ha una vocazione turistica, ha la necessità di rendere fruibile il commercio sopratutto nelle ore serali e nei week end. Potrebbe essere un modo per rilanciare, quello che negli anni novanta, era considerato come il salotto buono della Valtiberina"

Posted by Primo Piano Notizie on Monday, May 9, 2022
Commenti