Venerdì 13 e Sabato 14 maggio l’Eurodeputato di FdI-ECR (Gruppo Conservatori e Riformisti Europei) e Responsabile del Dipartimento Ambiente Nicola Procaccini sarà in Umbria per una serie di interessanti appuntamenti istituzionali e culturali.

Data:

Prima tappa a Todi, giovedì 13 alle ore 16.45, presso la Sala del Consiglio Comunale, per un Convegno dal titolo “La Bellezza conta”,organizzato in collaborazione con il Dipartimento FdI  Regionale Umbria dei Pensionati e Gioventù nazionale di Todi,  in cui si avvicenderanno autorevoli relatori, tra cui spiccano i nomi di Antonio Guidi,ex Ministro per la famiglia e la solidarietà sociale e il critico d’arte Vittorio Sgarbi (in collegamento video)

A seguire, presso L’Oasi Villaggio di Marsciano prenderà il via alle 18.30 la prima giornata della Scuola di Formazione Politica di Fratelli d’Italia-ECR dove, insieme a Procaccini, si parlerà di Enti Locali e  PNRR  ed interverranno Guido Castelli, Responsabile nazionale autonomie locali FdI e il Dott. Fabiano Santo, formatore e consulente PA.

Ultima tappa sabato 14 maggio alle ore 10 30, presso la Sala Consiliare del Comune di Narni, dove Procaccini parteciperà ad un incontro pubblico per la presentazione della lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra in occasione delle imminenti elezioni amministrative del prossimo 12 Giugno.
Saranno presenti il Sen. Franco Zaffini, l’On Emanuele Prisco, il Presidente dell’Assemblea Regionale Marco Squarta, il Capogruppo FdI in Regione Eleonora Pace e il candidato Sindaco Cecilia Cari. 

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ignoti fanno saltare bancomat a Ponte san Giovanni. Indagano i Carabinieri

Quest’oggi, in Perugia, alle prime luci dell’alba, intorno alle...

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli

A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli...

Buon secondo posto per la bocciofila di Cerbara al trofeo Fratelli Nardi di Arezzo

Ancora un risultato importante….delle "Furie Rosse " della bocciofila...

Il 3 maggio, l’inaugurazione de “Lo scaffale di Malakos”

Lo scaffale di MalakosInaugurazione3 maggio ore 16:00-19:00 Una pausa nello...