Città di Castello: L’arte in Dogana. Esposizioni e cultura con gli artisti del territorio

Data:

Fondazione Ghighetta e Dogana Vecchia insieme per l’arte legata al territorio per un convinto ed entusiastico assenso e coinvolgimento.

La Dogana Vecchia (www.doganavecchia.eu) di Città di Castello e la Fondazione Ghighetta, hanno preparato un nutrito programma di arte, cultura e eccellenze gastronomiche!

Gli splendidi spazi della Country House, insieme al Ristorante che firma ogni piatto con l’amore e la passione per il territorio, annuncia una serie di mostre di personalità legate a questa terra.

Insieme ad altri operatori che aderiscono all’iniziativa, cibo, vino, arte, colori e relax saranno uniti per donare un suggestivo momento di emozioni. Immersi in stimoli per tutti i sensi, gli ospiti si troveranno in un tutt’uno con le opere d’arte esposte.

L’iniziativa non ha scadenza, anzi invita alla continuità, pertanto è possibile partecipare anche come espositori scrivendo a info@doganavecchia.eu o chiamando il 3486494794.

Ecco le prime iniziative e gli artisti partecipanti

Mostra di Daniela Biagioli e di Marco Coraggi nel mese di luglio fino al 14 agosto;

Mostra di Gilberto Bucci dal 15 agosto a fine settembre;

Mostra di Giuseppe Boriosi, il pittore contadino ottobre/novembre.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia, intossicazione dopo dolci a base di hashish: cinque studenti in ospedale

L’intervento dei Carabinieri dopo la segnalazione del 118. Secondo...

Truffa del “finto carabiniere” ai danni di un’anziana: due arresti, recuperati soldi e gioielli

La vittima, 78 anni, era stata convinta a consegnare...

USL Umbria 1, nasce il primo ambulatorio per l’ADHD degli adulti

Attivo al Centro di Salute Mentale Perugia Centro: il...

Città di Castello, il Coro di Giammy canta per il centenario dei Carabinieri

I bambini del Secondo Circolo protagonisti della cerimonia al...