Fermato con 17 grammi di eroina, scatta l’arresto

Data:

I Militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino classe 1982, senza fissa dimora. 

Il giovane, già conosciuto agli operatori, è stato notato dai militari della pattuglia di pronto intervento mentre a piedi si aggirava con atteggiamento guardingo in questa Via del Macello. 

Insospettiti dai movimenti del giovane i militari hanno deciso di fermarlo e controllarlo. 

Il cittadino tunisino fin da subito si è mostrato insofferente al controllo e così i Carabinieri avuto sentore che lo stesso potesse nascondere sulla propria persona della sostanza stupefacente lo hanno perquisito. Ancora una volta l’acume investigativo dei militari non è stato disatteso, il giovane è stato infatti trovato in possesso di 18 involucri termosaldati, nascosti nei pantaloni, contenenti circa 17 gr. di “eroina”, un telefono cellulare e 15 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, il 40enne è stato arrestato e trattenuto presso le Camere di sicurezza del Comando Provinciale di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è svolto nella giornata di ieri, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e al medesimo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...