Investe due persone, denunciato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, al termine degli accertamenti, hanno denunciato un soggetto straniero ritenuto responsabile del reato di lesioni personali stradali gravi.

L’episodio è avvenuto nella prima mattinata di martedì 21 marzo 2023 quando l’uomo, percorrendo a bordo della propria autovettura Piazza Unità d’Italia nei pressi della stazione ferroviaria di Foligno, investiva due ragazzi che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Immediatamente soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Foligno, la ragazza ha subito delle ferite al capo per le quali è stata ricoverata in prognosi riservata, mentre il ragazzo ha riportato lesioni di lieve entità.

Gli esiti degli esami tossicologi ed alcolemici sul conducente sono risultati negativi, tuttavia l’autovettura è stata posta sotto sequestro e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per la violazione di lesioni personali stradali gravi e sanzionato amministrativamente ai sensi delle norme del Codice della Strada che regolano la circolazione dei veicoli in presenza di pedoni che attraversano la strada.

La responsabilità penale è sempre presunta.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Grande successo del Job Day ad Anghiari

Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 13 aprile...

Nuovo Consiglio per l’associazione Nazionale Carabinieri di Città di Castello: riconfermato Presidente Mario Menghi

Nei giorni scorsi presso l’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo...

Seconda stagione di Teatro a Scuola: presentata la rassegna 2024 dei laboratori delle scuole di Città di Castello

Seconda stagione di Teatro a Scuola: presentata la rassegna...