“Duale”, contaminazioni visive, dal 10 al 28 Agosto sale espositive Palazzo del Podestà

Data:

“Duale”, contaminazioni visive è il titolo della mostra realizzata dagli artisti tifernati, Massimo Bucci e Manuele Apolli, in programma dal 10 al 28 Agosto presso le sale espositive di Palazzo del Podestà, con il patrocinio del comune. Una rassegna artistica che già dal titolo di preannuncia originale con diversi motivi di interesse. “Manuele e Massimo – si legge nella presentazione – fondono le differenze, i personali linguaggi in una sola cornice, superando i confini del convenzionale.

Duale un viaggio alla scoperta di mondi che si intrecciano e talvolta si fondono in un affascinante dialogo visivo. Un viaggio nel cuore della creatività, un’esplorazione delle infinite possibilità che si svelano quando due artisti decidono di abbattere i muri che separano i loro mondi.

“Una fusione di sguardi che è trait d’union di due anime artistiche. Un invito a guardare oltre le apparenze, a cercare punti di contatto tra realtà a prima vista distanti, a scoprire la bellezza che può nascere dalla fusione di linguaggi artistici differenti. Preparati a vivere un viaggio affascinante, un’avventura artistica – conclude la presentazione – che ti porterà a scoprire nuovi orizzonti creativi: a guardare l’arte con occhi diversi. Dal 10.08.23 al 28.08.23. Orari: da lun a dom 10.00 – 13.00 | 18.00 – 21.00, gio e sab 21.00 – 23.00. Palazzo del Podestà, Città di Castello, Umbria, Italy, 06012. Giovedi 10 Agosto ore 18,30, inaugurazione.

Link evento: https://bit.ly/3Osg38e

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Corri Umbertide By Night, un fiume di partecipanti nel cuore della città: grande successo per la corsa sotto le stelle

Un autentico successo di partecipazione per la Corri Umbertide...

Dimensionamento scolastico, Michelini (Pd): “Le sentenze si rispettano, l’Usr applichi il provvedimento del Tar”

Perugia, 27 giugno 2026 - ”Rimango sbigottita, da rappresentante...

I genitori di Città di Castello pretendono certezze. Il Ministero applichi la sentenza del TAR

Dopo la straordinaria vittoria dello scorso 29 maggio, quando...

Dimensionamento scolastico Città di Castello: PSI “rispettare la sentenza del TAR”

La sentenza del TAR che ha accolto il ricorso...