“Diciamolo insieme!” anche Città di Castello, si mobilita in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Data:

Anche Città di Castello, per iniziativa di  UDI, SPI CGIL  e ANPI ,si mobilità in occasione della   Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Vogliamo fare rumore, dare voce all’indignazione, alla rabbia e allo sconcerto per gli ennesimi femminicidi di questi giorni, che hanno portato a 106 il numero delle vittime nel 2023. 

Dire BASTA e farlo INSIEME, ragazzi e uomini compresi, anzi soprattutto. 

Per questo abbiamo organizzato per sabato 25 novembre, alle ore 17,30, un’occasione di mobilitazione e riflessione.  

L’iniziativa, che si terrà in piazza Matteotti, vede la collaborazione della Scuola  Diamante Danza che si è impegnata  ad interpretare con il linguaggio del corpo dei suoi allievi , il messaggio racchiuso nelle parole Basta e Insieme.

Vi aspettiamo per dire insieme Basta alla violenza sulle donne , per Giulia e per tutte.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, pulizia straordinaria di fossi e canali: Simone Selvaggi, bene anche la risposta dei privati

Prosegue a San Giustino il piano straordinario di pulizia...

“Checcaglini e Chieli, il civismo è finito: il PD di Sansepolcro all’attacco della giunta che vira a destra”

L'esordio del nuovo assessore Giuliano Checcaglini in Consiglio comunale...

Moira Lena Tassi porta Elba e Bali al Museo Bolano, tra colori e riti di pace

Venerdì sera, sulla spiaggia elbana, un abito fatto apposta...

Sansepolcro piange il professor Enrico Polcri, il cordoglio dell’amministrazione

Sansepolcro piange il professor Enrico Polcri Se n'è andato il...