Assisi: taglia il braccialetto elettronico in diretta facebook, arrestato dai Carabinieri

Data:

Si tratta di un cinquantenne di origine calabrese e residente nell’assisano, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico e del divieto di dimora nella regione Calabria per aver commesso atti persecutori nei confronti dell’ex consorte.

Alcuni giorni fa l’uomo aveva realizzato una diretta facebook in cui minacciava l’ex moglie e, dopo aver inveito contro il personale dell’Arma dei Carabinieri, si tagliava il braccialetto elettronico con una pinza. I fatti sono stati immediatamente segnalati dai Carabinieri della Compagnia di Soverato, dove l’uomo aveva commesso gli atti persecutori, all’Autorità Giudiziaria di Catanzaro, competente sul provvedimento, che ha quindi emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, sostituendo il divieto di avvicinamento e di dimora con la custodia cautelare in carcere.

L’uomo, che per lavoro viaggia su tutto il territorio nazionale, è stato rintracciato a casa sua nella serata di venerdì dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli, che lo hanno condotto in caserma e, al termine delle formalità, lo hanno accompagnato al carcere Capanne di Perugia, a disposizione dell’A.G..

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cede una dose di hashish e viene fermato: arrestato un 23enne a Perugia

Il giovane è stato controllato dai Carabinieri a Ponte...

Città di Castello ricorda i 555 internati tifernati nei campi di concentramento tedeschi

Nel messaggio per la Giornata nazionale, il sindaco Luca...

L’ErmGroup Altotevere conquista il Memorial Andrea Mecucci

I biancazzurri si aggiudicano il triangolare di Civita Castellana...

Bibbiena, giovani e spopolamento: Azione apre il confronto sul futuro delle aree interne

La tappa aretina del Tour Under30 regionale ha riunito...