Bike: venerdi a Sansepolcro l’inaugurazione del progetto “HYSTRIX TRAIL – Sfida le 3 Regioni” il percorso ad anello che attraversa 3 regioni e 4 comuni (Città di Castello, San Giustino, Sansepolcro e Apecchio)

Data:

Dopo due anni di lavori si è concluso il progetto HYSTRIX TRAIL – Sfida le 3 Regioni il percorso ad anello che sarà inaugurato ufficialmente con la presenza delle istituzioni VENERDI’ 14 GIUGNO ORE 18:00, presso il negozio Corona e Catena di Sansepolcro. Si tratta di un percorso, lungo 90km per 3100mt dsl+, che percorre prevalentemente i sentieri CAI e strade bianche dell’Appennino centrale, da percorrere in MTB o a piedi e si snoda in tre regioni (Toscana-Umbria-Marche).

Attraversa 3 regioni e 4 comuni (Città di Castello, San Giustino, Sansepolcro e Apecchio), sarà lanciato a livello nazionale tramite canali stampa e social media, con la speranza che venga accolto da turisti appassionati da ogni parte d’Italia.

E’ un progetto ambizioso ed articolato al quale abbiamo lavorato per molti mesi, dislocando lungo il percorso colonne Help Bike con materiale di soccorso (gonfietti, camere d’aria, chiavi ecc.) e marcatori per certificare l’effettivo passaggio in un determinato punto.

Vi aspettiamo!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, la Libreria Paci festeggia 100 anni in piazza

La storica libreria “La Tifernate” celebra un secolo di...

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...

Forza Italia si consolida sul territorio e apre a strategie comprensoriali 

Nel quadro di un percorso riorganizzativo del partito avviato...

Disabilità, al via a Città di Castello il tavolo di co-programmazione della Zona Sociale 1

Sabato 14 febbraio alle ore 10.00, nella sala del...