Martedì 11 marzo alla palestra “Franchetti Salviani” di Città di Castello la prima giornata del campionato regionale di Calcio a 5 Umbro

Data:

Martedì 11 marzo , a partire dalle ore 10, presso la palestra del “Franchetti Salviani” di Città di Castello, si terrà la prima giornata del campionato regionale di Calcio a 5 Umbro
Organizzatrice la ASD Beata Margherita cittadina, con la sua squadra di giovani promesse
Sarà presente la “Pantera” di Umbertide, mentre è in forse la partecipazione del KT di Gubbio
In questo periodo di rinnovi delle cariche Federali, non è previsto l’ampliamento ad altre regioni dell’attività sportiva, che negli anni ha visto un calo di livello tecnico e di partecipazione .
“Speriamo che, con le energie dei rinnovi delle cariche federali, si riesca a dare impulso e spinta a queste attività così importanti ed utili per una vera inclusione ed integrazione.
I ragazzi con disabilità hanno diritto di poter svolgere le attività con soddisfazione e riconoscimento, come lo sport per tutti sa dare”, ha dichiarato la referente tecnica professoressa Daniela Bambini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Arcaleni: “Parcheggio in via Lapi area da sistemare,manca il decoro”

Preso atto della condizione in cui, da diverso tempo,...

Apertura in grande stile per la Mostra del Metaformismo Action©

Ideato e curato da Giulia Sillato, Storico e Critico...

L’Impronta Cremazione Animali: Un nuovo progetto per onorare i nostri compagni di vita

L'Impronta Cremazione Animali sta per aprire le sue porte,...