Interruzione del traffico sulla SP 105 Trestina a causa della rimozione di un albero pericoloso, sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Data:

Alle ore 11:00 circa di oggi, sulla strada provinciale 105 in località San Paterniano, la Polizia Locale ha attivato il distaccamento locale dei vigili del fuoco per un intervento urgente. Una pianta ad alto fusto, che presentava segni di pericolosità con una pendenza rivolta verso la carreggiata, è stata identificata come potenziale rischio per la sicurezza stradale.

Il tempestivo intervento delle autorità ha portato alla chiusura totale del traffico per circa dieci minuti. Questo breve intervallo si è rivelato sufficiente per mettere in sicurezza l’area, consentendo alla squadra dei vigili del fuoco di procedere al taglio della pianta senza ulteriori complicazioni.

Due pattuglie della Polizia Locale sono state inviate sul posto per garantire un’operatività in assoluta sicurezza, vigilando affinché gli altri utenti della strada mantengano le distanze necessarie durante la fase di lavoro. Una volta completato l’intervento e rimosso il pericolo, il traffico è stato riaperto, restituendo la viabilità alla normalità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volley Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

La squadra di coach Bartolini presentata all’interno degli eventi...

Sansepolcro: Laboratori Permanenti presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2025/26

Primo incontro: Presentazione Corsi 6 ottobre ore 18.30 sala di...

Città di Castello: 5.585 studenti tornano a scuola, l’amministrazione comunale assicura servizi di qualità

Primo giorno di scuola per 5.585 studenti degli istituti...