Referendum della Giustizia: il calendario degli incontri di Forza Italia

Data:

Forza Italia ha iniziato una prima calendarizzazione degli eventi con le Segreterie comunali per la campagna referendaria.

I referenti provinciali della Provincia di Perugia, Avv. Simone Pasqualoni e Filippo Ugolini, rispettivamente responsabile del Dipartimento Giustizia e Vicesegretario con delega alla organizzazione, hanno organizzato un vero e proprio tour per il mese di febbraio che toccherà le principali piazze della provincia.

A Terni si terrà uno specifico incontro organizzato dalla Segreteria provinciale e dal Segretario comunale Avv. Antonio De Angelis.

Tutti i dirigenti, militanti e iscritti sono fortemente impegnati nella campagna per il SI, per il voto del 22 e 23 marzo. Sull’entusiasmo della grandissima manifestazione tenutasi a Roma il 24 gennaio il territorio si è mobilitato per la Giustizia e per una riforma che consegnerà ai cittadini un giudice terzo e imparziale equidistante da accusa e difesa.

Venerdì 13 febbraio, ore 20.00: Foligno
Lunedì 16 febbraio, ore 17,30: Terni
Venerdì 20 febbraio, ore 18.00: Assisi / ore 19.00: Città di Castello / ore 21.00: Gubbio / ore 21.00: Bastia umbra
Sabato 21 febbraio, ore 18,00: Spoleto / ore 21,00: Castiglione del lago
Venerdì 27 febbraio, ore 18.00: Gualdo tadino / ore 21,00: Perugia
Sabato 28 febbraio, ore 17.00: Marsciano
Lunedì 2 marzo, ore 18.00: Passignano sul trasimeno

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Feste del Palio, il Borgo apre con il drappo e il corniolo

Prima il drappo, poi il corniolo. Sansepolcro ha aperto...

Città di Castello capitale del libro antico: dal 4 al 6 settembre torna la mostra mercato nazionale

A Palazzo Vitelli a Sant’Egidio la 26ª edizione con...

Yoga e Pilates al Parco della Montesca: nuovo appuntamento il 7 settembre

Ingresso gratuito e attività aperta a tutti: 45 minuti...

Umbria Vai, FI Giovani all’attacco: «Con la soglia ISEE l’abbonamento a 70 euro non è per tutti»

Un euro. Con un ISEE di 30.001 euro l'abbonamento...