Il Comune di Città di Castello plaude al Madonna del Latte: “Riconoscimento meritato per l’impegno con i giovani”

Data:


Sindaco Luca Secondi e assessore Riccardo Carletti: “Premiata l’attività pluridecennale del presidente Magi e i progetti sociali della società”

“Il sindaco Luca Secondi e l’assessore allo sport Riccardo Carletti si congratulano col Madonna del Latte per il prestigioso riconoscimento, che viene a premiare l’attività pluridecennale della società del presidente Magi, da sempre in prima linea nella promozione dello sport attraverso i giovani: e seguendo metodologie di allenamento innovative, e progetti che tavolta travalicano l’ambito sportivo ed investono quello sociale”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Confindustria Umbria: Leonardo Bambini confermato Presidente della Sezione Industria Grafica e Cartotecnica per il biennio 2026-2028

Vicepresidente confermato Stefano Picchietti. Nel nuovo Direttivo anche rappresentanti...

AIDO Città di Castello dona 10 dosatori di sapone al blocco operatorio dell’ospedale

Gesto concreto per il personale sanitario. Cecci: "Ringraziamento per...

Via Morandi, in Consiglio comunale il nodo delle barriere new-jersey: “Sostituzione graduale con marciapiede e pista ciclabile”

L’assessore Braccalenti risponde a Sabba: eliminate dove possibile con...