Lama, gran finale per “La Banda” con musica, danza e negozi aperti in centro

Data:

Questa sera venerdì 24 luglio dalle 21 una serata di festa in piazza con la Filarmonica di Lama, le majorettes, la Scuola Danza Lama e shopping serale.

LAMA – Si chiude questa sera il programma de “La Banda”, che eccezionalmente andrà in scena di venerdì, con una serata dedicata alla musica, alla danza e all’intrattenimento nel cuore di Lama.

L’appuntamento è fissato per le 21 in Piazza Centrale, dove ad aprire la serata sarà l’esibizione della Scuola Danza Lama ASD – CSEN, seguita dal concerto della Filarmonica di Lama insieme alle sue majorettes.

Ad accompagnare l’evento ci saranno anche il servizio bar con Apemaria – Bar su ruote e la possibilità di fare shopping grazie all’apertura serale dei negozi del paese.

Un’occasione per trascorrere una serata all’aperto e salutare insieme la conclusione della manifestazione che, anche quest’anno, ha animato l’estate di Lama.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nubifragio su Città di Castello, auto intrappolata nel sottopasso: due persone salvate dai vigili del fuoco

Un violento nubifragio si è abbattuto su Città di...

Maltempo a Città di Castello, squadre al lavoro: il sindaco Secondi invita alla massima attenzione

Maltempo. Squadre operative, polizia locale, protezione civile e servizio...

CAI Sansepolcro, domenica 13 settembre escursione sull’Anello dei Mandrioli

Diciotto chilometri e circa mille metri di dislivello nel...