Anghiari “Tovaglia a Quadri” fa subito il pieno: biglietti online esauriti in meno di due ore

Data:

Sabato 1° e domenica 2 agosto, dalle 16 alle 19, apertura botteghino alla Terrazza Busatti

È bastato pochissimo per capire quanto fosse attesa la nuova edizione di Tovaglia a Quadri. I biglietti messi a disposizione online per gli spettacoli dell’estate 2026 sono andati esauriti in meno di due ore.

Un vero e proprio assalto alla biglietteria per “Il pesa dell’amore”, titolo della 31ª edizione della manifestazione, in programma dal 10 al 19 agosto al Castello di Sorci di Anghiari.

La nuova storia, firmata da Andrea Merendelli e Paolo Pennacchini e diretta dallo stesso Merendelli, accompagnerà ancora una volta il pubblico tra teatro popolare, convivialità, emozioni e ironia, nella formula che negli anni ha reso Tovaglia a Quadri uno degli appuntamenti più riconoscibili dell’estate in Valtiberina.

Il sold out online, però, non chiude definitivamente la possibilità di partecipare. Sabato 1° e domenica 2 agosto, dalle 16 alle 19, sarà infatti aperto il botteghino alla Terrazza Busatti, con ingresso da via Mazzini ad Anghiari. Qui potranno essere acquistati i posti ancora disponibili.

«L’affetto che ogni anno dimostrate continua a sorprenderci e a emozionarci», fanno sapere gli organizzatori, che adesso si preparano a riportare il pubblico al Castello di Sorci per dieci serate nelle quali spettacolo e tavola torneranno a incontrarsi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello ricorda i 166 anni dalla liberazione dallo Stato Pontificio

Una corona deposta davanti al monumento alla Libertà di...

Dalle radici etrusche all’anima di Perugia: successo a Palazzo Gallenga per il nuovo libro di Mario Valentini

Presentata nell'Aula Magna dell'Università per Stranieri l'opera "Etruschi di...

Volley, Broccatelli nuovo libero unico dell’ErmGroup Altotevere: “Pronto per qualsiasi sfida”

Dopo due stagioni passate ad alternare libero di ricezione...