Città di Castello, canile di Mezzavia chiuso al pubblico per 15 giorni

Data:

La decisione dopo la caduta di alcuni cipressi provocata dal maltempo. In corso gli interventi per mettere in sicurezza l’area

Il canile comprensoriale e sanitario di Mezzavia di Lerchi resterà chiuso al pubblico per 15 giorni, il tempo necessario per completare gli interventi di messa in sicurezza dell’area.

La decisione è stata presa dopo gli eventi meteorologici che, tra giugno e luglio e in particolare nella giornata del 22 luglio, hanno provocato la caduta di diversi cipressi arizonici all’interno dello spazio di pertinenza della struttura.

Per garantire la sicurezza dei visitatori e consentire lo svolgimento dei lavori, il sindaco ha emesso un’apposita ordinanza contingibile e urgente, la numero 237 del 24 luglio 2026.

Durante questo periodo l’accesso al canile sarà quindi vietato al pubblico. La riapertura avverrà una volta conclusi gli interventi e ripristinate le condizioni di sicurezza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il vescovo Migliavacca saluta il prefetto Di Nuzzo: «Dedizione, professionalità e umanità»

Il ringraziamento della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro in vista del...

Usl Umbria 2, crescono prestazioni e interventi: recuperato il 40% delle liste d’attesa chirurgiche

Nel primo semestre 2026 oltre 400mila prestazioni ambulatoriali e...

San Giustino, l’estate riporta le persone nelle piazze

L’assessora Loretta Zazzi traccia il bilancio degli eventi e...

Monte Santa Maria Tiberina, il 14 agosto torna “Sofia Ancora”

Dalle 18.30 una serata di musica, cultura, socialità e...