Il 2 agosto un percorso di 12 chilometri con 500 metri di dislivello. Partecipazione gratuita, ma prenotazione obbligatoria
Una mattinata di cammino tra i sentieri e i panorami dei poggi di San Giustino. Domenica 2 agosto torna l’appuntamento con WalkTiberina on Tour 2026, questa volta insieme all’amico Riccardo.
La partenza è prevista alle 8 da Porta del Ponte, a Sansepolcro, oppure alle 8.15 direttamente da San Giustino, seguendo le coordinate che saranno comunicate dagli organizzatori.
Il percorso misura circa 12 chilometri, con un dislivello positivo di 500 metri. Il rientro alle auto è previsto intorno alle 13.
Ai partecipanti è consigliato di indossare scarponi e abbigliamento adatto alla stagione e di portare cappello, occhiali da sole, crema solare, uno snack e almeno un litro e mezzo d’acqua.
La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria entro sabato 1° agosto. Durante la camminata sarà inoltre possibile scattare fotografie da condividere al termine dell’escursione e da proporre per il concorso fotografico collegato all’iniziativa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Letizia al 328 296 2680.




