San Giustino, “Note di Fine Estate” a Villa Magherini Graziani

Data:

Il 12 settembre concerto dell’Orchestra Giovani Armonie con Laureta Cuku Hodaj, Nadey Hakim, Fabio Battistelli e l’Ensemble Le Piccole Scintille

Una serata di musica per salutare l’estate nella cornice di Villa Magherini Graziani, a San Giustino. Sabato 12 settembre alle 21 è in programma “Note di Fine Estate”, concerto dell’Orchestra Giovani Armonie.

La direzione artistica è affidata al maestro Laureta Cuku Hodaj, mentre tra i protagonisti della serata ci saranno il professor Nadey Hakim al clarinetto e il maestro Fabio Battistelli, anche lui al clarinetto.

All’appuntamento prenderà parte inoltre l’Ensemble Le Piccole Scintille, che arricchirà ulteriormente il programma musicale.

L’iniziativa punta a unire musica, giovani interpreti e valorizzazione di uno dei luoghi più suggestivi del territorio, trasformando Villa Magherini Graziani in palcoscenico per una serata pensata come saluto simbolico alla stagione estiva.

L’appuntamento è quindi per sabato 12 settembre alle 21, a San Giustino.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pieve Santo Stefano, lunedì l’accensione dei lumi. Martedì la finale del Palio

Conto alla rovescia a Pieve Santo Stefano per i...

Idrovolante si ribalta a Montedoglio, il pilota esce da solo dalla cabina

Doveva essere una tappa come le altre. Invece questa...

Festa dell’Unità, si parte con Ferdinandi: due giorni tra sanità, lavoro povero e politiche di genere

Il primo appuntamento vero è alle 18.30 di lunedì,...

Furti di rame sulla Fcu, Melasecche (Lega) incalza Proietti: “Basta fatalismo istituzionale”

Il capogruppo della Lega chiede un tavolo permanente e...