Lama, sabato 3 ottobre una giornata gratuita dedicata a fitness e benessere

Data:

Alla Scuola Danza Lama cinque attività aperte a tutti: yoga, pilates, posturale, total body e country dance

Una giornata interamente dedicata al movimento, al benessere e alla possibilità di provare gratuitamente nuove discipline. Sabato 3 ottobre 2026 la Scuola Danza Lama ASD – CSEN organizza il Fitness Day, un evento aperto a tutti e pensato per chi vuole rimettersi in movimento, conoscere nuove attività o semplicemente trascorrere qualche ora all’insegna dell’energia e della socialità.

Il programma prevede cinque corsi gratuiti distribuiti nell’arco della giornata. Si partirà alle 10 con lo Yoga, seguito alle 11.15 dal Pilates. Nel pomeriggio si riprenderà alle 15 con la ginnastica posturale, alle 16.15 con il Total Body e alle 17.15 con il Country Dance.

L’iniziativa è aperta a persone di ogni livello e senza limiti di età. L’obiettivo è offrire una giornata di prova e di incontro, con la possibilità anche di confrontarsi con i professionisti presenti e ricevere indicazioni sulle attività più adatte alle proprie esigenze.

Gli organizzatori invitano i partecipanti a portare con sé acqua, asciugamano e borraccia e, soprattutto, a coinvolgere amici e familiari per vivere l’esperienza in compagnia.

La partecipazione è gratuita, mentre la prenotazione è consigliata per consentire una migliore organizzazione delle attività.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 333 4296787 oppure scrivere a scuoladanzalama@gmail.com.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, Baldini si fa spazio al centro

Buona prova del 21enne nel test vinto 3-1 contro...

Città di Castello, poche colonnine per le auto elettriche: Serafini interroga il Comune

Il consigliere comunale della lista Luca Secondi Sindaco chiede...

San Giustino, nasce “Ciclovagando in Valtiberina”: in bicicletta sulle tracce di San Francesco

La nuova pubblicazione curata da Goliardo Nofri e Moravio...

Anghiari, domenica 18 ottobre torna la “Camminata con L’Intrepida”

Un percorso di circa 11 chilometri tra storia, natura...