San Leo di Anghiari in Festa tutto pronto per il secondo weekend: musica, briscola e sapori dal 30 luglio al 1° agosto

Data:

Dopo il successo del primo fine settimana, San Leo in Festa è pronta a tornare. La nona edizione della manifestazione riparte da giovedì 30 luglio e proseguirà fino a sabato 1° agosto a San Leo di Anghiari, con tre nuove serate tra cucina, musica e divertimento.

Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle 19, mentre per i più piccoli saranno sempre presenti giostre e gonfiabili.

Giovedì 30 luglio, alle 21, è in programma la gara di briscola. Dalle 21.30 spazio alla musica con Emozioni.it.

Venerdì 31 luglio si riparte con la gara di briscola alle 21, seguita alle 21.30 dalla serata danzante con Andrea Bianchini.

Gran finale sabato 1° agosto. Alle 21 inizierà il dj set, mentre dalle 22.30 sarà il momento di Crazy 90s, la festa dedicata ai grandi successi degli anni Novanta. La musica continuerà anche dopo lo spettacolo con un nuovo dj set.

Tre serate per ritrovarsi, mangiare insieme e vivere l’atmosfera di una festa che, anno dopo anno, è diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate anghiarese.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citerna, conclusi lavori da 1,6 milioni alla scuola Leopardi di Pistrino: inaugurazione con il sottosegretario Emanuele Prisco

Giovedì 10 settembre si è tenuta l’inaugurazione alla presenza...

Sansepolcro, sicurezza urbana: Prefettura approva progetto videosorveglianza, previste 54 nuove telecamere

Importante passo avanti per il potenziamento della sicurezza urbana...

Tempi Supplementari, questa sera ospiti Marco Farinelli e Roberto Pasqui

Nuovo appuntamento con il format dedicato al calcio del...