Ultimi due appuntamenti per Chiostri Acustici tra Umbria e Toscana

Data:

Ultimi due appuntamenti dell’iniziativa CHIOSTRI ACUSTICI TRA UMBRIA E TOSCANA realizzata dalla Direzione del Museo diocesano di Città di Castello con la collaborazione di tutti i comuni Alto Tiberini (Città di Castello, Citerna, Montone, San Giustino, Monte Santa Maria Tiberina, Pietralunga, Umbertide) e di tre Comuni della Regione Toscana Sansepolcro, Monterchi e Anghiari. 

SANSEPOLCRO Chiostro di Santa Chiara

Giovedì 20 agosto Ore 21.00

Lo Stile Italiano nella Musica Barocca 

Concerto degli allievi del Conservatorio Morlacchi di Perugia
Direttore M° Salvatore Dell’Atti 

Promosso da Laboratori Permanenti in collaborazione con  Centro Studi Musicali Valtiberina Biglietteria: laboratoripermanenti.promotion@gmail.com – 379 1253567

UMBERTIDE Chiostro di San Francesco 

Venerdì 21 agosto Ore 21.00

Armonie dal chiostro

I Concertisti 

Gianfranco Contadini, Sara Bonucci violini  

Irene Mambrini viola – Tommaso Bruschi violoncello 

Moreno Piccioloni chitarra – Liliana Marcella nacchere 

Fabio Battistelli clarinetto

Obiettivo dell’appuntamento è la valorizzazione di alcuni chiostri dell’Alto Tevere Umbro-Toscano, piazze e musei di spazi di straordinario interesse artistico e di rara bellezza architettonica. 

Per informazioni: ideatrice dell’iniziativa Catia Cecchetti, Museo diocesano. 075 8554705 – museo@diocesidicastello.it

Città di Castello, 19 agosto 2020

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A San Giustino il 7 luglio, Miss Grand International Italy e il progetto “Alegria”

L'evento fonderà il prestigioso concorso internazionale di bellezza con...

Modifiche temporanee alla viabilità in Via Fabrizi: ordinanza numero 218 della Polizia Locale

Modifiche temporanee alla viabilità in via Fabrizi: ordinanza numero...

Luca Simonetti (M5S): «Dalle Palestre Popolari un modello di comunità che la politica deve sostenere»

"Ieri abbiamo aperto le porte della Regione Umbria a...